Relay Fax - Comis Srl

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Soluzioni Software

Relay Fax


I fax ricevuti vengono smistati ai corretti destinatari tramite la posta elettronica applicando regole definite dall'utente che possono essere flessibili e sofisticate.
Lo smistamento dei fax in ingresso può avvenire utilizzato diversi criteri: OCR, identificativo del chiamante, dispositivo fax,....
Grazie a Relay Fax e al suo printer driver, è sufficiente stampare, da qualunque applicativo Windows, il documento che volete inviare sulla stampante "virtuale" di RelayFax. Essa lo invierà via mail (e quindi da qualunque parte del mondo vi troviate) alla casella di posta gestita dal Relay Fax Server, dove l'applicativo preleverà il vs. documento e lo invierà attraverso il modem/fax. Al contrario, quando il Relay Fax Server riceve un fax attraverso il o i modem/fax ad esso collegati, li invierà via e-mail ad una o piu' caselle postali, che, naturalmente, potranno essere visualizzate da uno o più destinatari, anche remoti.
RelayFax Pro è un'efficace soluzione client/server, integrabile con qualunque sistema di posta, che automatizza i processi di trasmissione, ricezione e gestione del traffico fax di tutta la rete. RelayFax permette di avere sempre sotto controllo il traffico fax e di documentarlo tramite un rapporto periodico, ottimizzando tempi e consumo.

Dal fax al PDF

RelayFax converte i fax che riceve e li inoltra al destinatario sotto forma di email.
L'applicativo può essere impostato in modo da convertire i fax in ingresso in immagini di tipo TIF p PNG, oppure in un file PDF.
L'immagine o il file PDF vengono successivamente allegati ad un'e-mail e consegnati da relayfax al destinatario.

Riconoscimento dei caratteri

RelayFax dispone di un Plug-in per il riconoscimento ottico dei caratteri: OCR Optical Character Recognition.
Il modulo OCR consente a RelayFax i leggere e distribuire automaticamente i fax in ingresso, in base al contenuto.
Il riconoscimento ottico dei caratteri rende inoltre possibile la conversione di un fax in ingresso in un documento modificabile, come i file DOC,PDF o HTML.


Integrazione con Kerio Connect

Il software permette l'integrazione al Mail Server Kerio Connect, rendendo possibile la spedizione dei fax direttamente dal Client Web, con un'interfaccia web semplice e intuitiva si possono gestire fax e e-mail contemporaneamente. Poichè i fax vengono gestiti come messaggi di posta elettronica, i fax possono essere archiviati e ricercati automaticamente tramite il web di Kerio Connect o tramite la funzione ricerca del proprio programma di Posta Elettronica.


Richiesta Informazioni, Richiesta preventivo
 
Collegamenti Rapidi
Comis Srl
Soluzioni Software
Prodotti
Navigazione
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu