Gestione Presenze -Timbracartellini - Comis Srl

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Gestione Presenze

Timbracartellini

I moderni orologi timbracartellini, non hanno bisogno di personale specializzato, la programmazione è semplice e intuitiva, nel modello più semplice gli accessori come cartellini e casellario, sono compresi nel KIT base e forniti separatamente per gli altri modelli.

Di seguito indichiamo le principali caratteristiche comuni ai modelli di orologi marcatempo elencati:
Inserendo la spina l’orologio si posizionano all’ora esatta, l’inserimento, e l’espulsione del cartellino sono automatici. Tutte le timbrature avvengono tramite stampante ad aghi. Ogni timbra cartellino è dotato di calendario perpetuo con gestione anno bisestile e cambio ora solare/legare in automatico.
Gli orologi marcatempo possono essere installati a parete o su tavolo e necessitano di alimentazione a 220 V. 50 Hz, alcuni modelli sono dotati di una melodia interna o di un relè per il collegamento alla sirena per segnalare l’inizio e la fine dei turni di lavoro.

Puma (timbracartellini)

Soluzione semplice, facile da usare fornito in un Kit base pronto all’uso completo di 50 cartellini per quattro timbrature al giorno e un casellario da 5 posti ampliabile

   

Cobra (timbracartellini)

Soluzione semplice e compatta, con gestione del cartellino mensile su 2 facciate per 6 timbrature giornaliere, timbratura in rosso per ritardi e melodia interna più relè per suoneria esterna.

   

Pop (timbracartellini)

Soluzione di grande robustezza e affidabilità con funzionalità di base, cartellino mensile su 2 facciate per 6 timbrature giornaliere, stampa in nero particolarmente adatta ad ambienti di lavoro industriali

   

Centro ABS (timbracartellini)

Soluzione di grande robustezza e affidabilità con gestione del cartellino mensile su 2 facciate per 6 timbrature giornaliere, timbratura in rosso per ritardi, posizione di stampa sulla corretta casella di entrata e uscita gestita in automatico e contatto relè per suoneria esterna

   

EX9631 (timbracartellini)

Soluzione top di gamma con cartellino tradizionale a 31 giorni, su unica facciata per 6 timbrature giornaliere, posizionamento automatico della casella di stampa, evidenza in rosso dei ritardi e delle uscite anticipate, contatto relè per suoneria esterna e batteria per funzionamento anche durante la mancanza di alimentazione.

Richiesta Informazioni, Richiesta preventivo
 
Collegamenti Rapidi
Comis Srl
Soluzioni Software
Prodotti
Navigazione
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu