Gestione Presenze -Bio Diamond - Comis Srl

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Gestione Presenze > Sistemi Biometrici

Bio Diamond (rilevazione presenze con lettore biometrico)

Bio Diamond è la soluzione per le presenze che utilizza il programma presenze e il lettore di badge iClock con porta USB per il trasferimento dei dati al pc dell’operatore. E’dotato di relè per attivazione campana inizio/ fine lavoro.
Con Bio Diamond si è direttamente operativi senza necessità di stendere cavi; è altrimenti collegabile in rete ethernet TCP IP
Il gestionale presenze abbinato permette di gestire tutti gli orari di lavoro, genera stampe statistiche aziendali. Permette di trasmettere in automatico i dati a tutti i programmi paghe.
Tutti i dati possono essere esportati in file di testo.txt o in excell

Caratteristiche del lettore

 

Caratteristiche del software di gestione presenze

     

Caratteristiche funzionali

 

Caratteristiche funzionali

Metodi di identificazione : impronte digitali e prossimità RFID   

 

Gestione orari fissi, notturni, flessibili, automatici, liberi e su base turnistica

Facile da usare e molto intuitivo

 

Gestione straordinario per fasce e maggiorazioni turnistiche

Display personalizzabile

 

Gestione calendario festività

apertura porta per il controllo accessi

 

Giustificativi illimitati

Wi-Fi o GPRS per la comunicazione wireless (opzione)

 

Numero dipendendenti illimitato

uscita Wiegand per le connessioni ad apparati esterni

 

Gestione Piano Ferie

Caratteristiche tecniche

 

Ticket mensa con attribuzione automatica

Display grafico retroilluminato a colori personalizzabile con immagini

 

Gestione rimborso spese

Tastiera di programmazione a 24 tasti

 

Stampa report ed esportazione Excel, PDF

Lettore di impronta digitale e lettore di badge di prossimità RF-ID

 

Statistiche aziendali complete di grafici

Porta di comunicazione Rete LAN TCP-IP Ethernet

 

Backup automatico

Porta USB per scarico dati timbrature su pendrive

 

Multiazienda

Numero massimo utenti 2.200

 

Upgrade delle versioni precedenti alla versione attualmente in commercio

Memoria di 80.000 transazioni

 

Opzioni

Alimentazione 220V

 

Invio cartellino ai dipendenti via E-Mail

Dimensioni: 190 x 140 x 50 mm (B x A x P)

 

Accesso Web

   

Generazione file per programma paghe

   

Gestionale autorizzazione permessi

   

Caratteristiche tecniche

   

Installazione Stand Alone, in rete, su Web

   

Sistema Operativo: Windows XP, Vista, Seven, Win. Server 2003-2008, Linux

   

Requisiti Hardware: 2 GB RAM

   

Più di 30 stampe tra cui cartellino e foglio presenze LUL con vidimato e autorizzato da INAIL

     
Richiesta Informazioni, Richiesta preventivo
 
Collegamenti Rapidi
Comis Srl
Soluzioni Software
Prodotti
Navigazione
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu