Gestione Presenze - Diamond - Comis Srl

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Gestione Presenze > Sistemi-Badge

Diamond (rilevazione presenze a badge o biometrica)

Diamond è la soluzione top per la gestione presenze del personale. Utilizza il programma Sfera e il lettore di badge GOLD. Disponibile anche con modem GSM integrato per trasmettere i dati a distanza con display interattivo per interrogazioni e con relè per attivazione campana inizio / fine lavoro.

Il programma di controllo presenze Sfera è semplice ed intuitivo: permette di gestire ogni tipo di orario di lavoro, genera stampe statistiche aziendali, nota spese, ticket restaurant. Permette di trasmettere in automatico i dati a tutti i programmi paghe.

Caratteristiche del lettore

 

Caratteristiche del software di gestione presenze

     

Caratteristiche funzionali

 

Caratteristiche funzionali

Programmazione protetta da password

 

Gestione orari fissi, notturni, flessibili, automatici, liberi e su base turnistica

Verifica codice impianto e validità badge

 

Gestione straordinario per fasce e maggiorazioni turnistiche

Inserimento codici giustificativi con o senza descrizione

 

Gestione calendario festività

Controllo sulle doppie timbrature

 

Giustificativi illimitati

Segnalazione ora ON - OFF alimentazione e segnalazione visiva della mancanza di rete

 

Numero dipendendenti illimitato

Orologio al quarzo ad alta precisione tarato al laser

 

Gestione Piano Ferie

Calendario e cambio ora legale/solare in automatico

 

Ticket mensa con attribuzione automatica

Sorteggiatore parziale

 

Gestione rimborso spese

Due relè a disposizione, per il comando contatto elettro serrature, porte/tornelli e/o per l'attivazione delle suonerie

 

Stampa report ed esportazione Excel, PDF

Batterie tampone con autonomia fino a sei oer per il funzionamento e fino a sei mesi per la memoria dei dati

 

Statistiche aziendali complete di grafici

Visualizzazione del nome del dipendente, delle timbrature effettuate e dei messaggi al dipendente

 

Backup automatico

Caratteristiche tecniche

 

Multiazienda

Testa di lettura: RFID 125 Khz EM opzionale magnetica - MIFARE

 

Upgrade delle versioni precedenti lla versione attualmente in commercio

CPU: Microprocessore Motorola a 32 Bit

 

Opzioni

Memoria: 1024 KByte di memoria Ram 2048 KByte di memoria Flash

 

Invio cartellino ai dipendenti via E-Mail

Display Grafico 128 x 64 punti (8 righe da 21 caratteri)

 

Accesso Web

Tastiera alfanumerica a membrana 21 tasti con sensore tattile

 

Generazione file per programma paghe

Porta Ethernet TCP/IP, UDP, FTP

 

Gestionale autorizzazione permessi

Porte Seriali N°3

 

Caratteristiche tecniche

Due Relè con contatto in scambio 3Amp / 40 Vdc

 

Installazione Stand Alone, in rete, su Web

Alimentatore 220Vac

 

Sistema Operativo: Windows XP, Vista, Seven, Win. Server 2003-2008, Linux

Cassa in ABS

 

Requisiti Hardware: 2 GB RAM

Dimensioni 120 x 200 x 60 mm. (L x A x P)

 

Più di 30 stampe tra cui cartellino e foglio presenze LUL con vidimato e autorizzato da INAIL

1.000 anagrafiche in memoria

   

10.000 transazioni in memoria

   

Opzioni

   

Modem Interno analogico o GSM

   
Richiesta Informazioni, Richiesta preventivo
 
Collegamenti Rapidi
Comis Srl
Soluzioni Software
Prodotti
Navigazione
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu